“Risveglio in musica” a Busto Arsizio prosegue in streaming

La programmazione dell’Associazione musicale prosegue domenica 13 Dicembre alle ore 10.30 con il sesto appuntamento in streaming della rassegna “Risveglio in musica”

L’appuntamento, patrocinato dall’Amministrazione comunale, vedrà i docenti della Rossini, Clelia Croce, soprano, e Roberto Bottini, pianista, eseguire alcune arie d’opera scelte tra opere di diversi autori da Sant-Saens a Puccini.

La cantabilità dell’aria di apertura “Mon coeur s’ouvre a ta voix“ dall’opera Sansone e Dalila e la musicalità della parola condurranno verso un Risveglio in cui il tema dell’amore, declinato in molteplici sfaccettature, giungerà al pubblico distante con piacevoli e intense emozioni.

La diversa e nuova modalità di ascolto della musica dimostra una crescita d’interesse da parte di un pubblico che, di domenica in domenica, esprime un considerevole apprezzamento, per un successo ormai affermato.

La rassegna accompagnerà il risveglio della domenica mattina fino al 20 Dicembre, con un appuntamento che vedrà protagonisti Marta Colombo, voce, e Roberto Bottini, pianoforte.

Come sempre il video del concerto resterà on line anche nei giorni successivi all’appuntamento live.

Condividi:

Related posts